Comune di Villapiana - Provincia di Cosenza - Calabria

mercoledì 17 ottobre 2018

Navigazione del sito

Percorso di navigazione

Ti Trovi in:   Home » In evidenza » BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI - ESAMI E COLLOQUIO PER LA COPERTURA DI 1 (UNO) POSTO DI ISTRUTTORE DI POLIZIA MUNICIPALE - PART-TIME 50% (18 ORE SETTIMANALI) CATEGORIA C, POSIZIONE ECONOMICA C1 PRESENTE NELLA DOTAZIONE ORGANICA DELL'ENTE.

NEWS ED EVENTI

Scadenza presentazione domande all’ufficio protocollo del Comune: entro le ore 12:00 del Trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica 4ª Serie Speciale – Concorsi ed Esami.

NON FARÀ FEDE LA DATA DEL TIMBRO POSTALE DELL'UFFICIO ACCETTANTE.

Documenti allegati:
Bando di Selezione Polizia MunicipaleBando di Selezione Polizia Municipale (9,41 MB)

Comune di Villapiana, Via Campo della Libertà
87076 Villapiana (CS) - Telefono: 0981 505004 Fax: 0981 505677
C.F. 81000090787 - P.Iva: 01468070782
E-mail: protocollo@comune.villapiana.cs.it   E-mail certificata: protocollo.villapiana@asmepec.it